Events

Select event type to filter by
« Thursday May 28, 2009 »
Thu

16 borse di studio sono messe a disposizione di giovani ricercatori, anche laureandi, delle due aree culturali tedesca e italiana per partecipare alla LII Settimana di studio 2009 del Centro Studi Storici Italo-Germanici della FBK, in programma dal 13 al 16 ottobre 2009.

Le domande (qui è disponibile il bando per la partecipazione) dovranno pervenire entro il 30 giugno 2009 alla Segreteria della FBK- Studi storici italo-germanici, via S. Croce 77, 38100 Trento (e-mail: ), corredate dai seguenti documenti:
a) curriculum degli studi compiuti;
b) attestato di un professore universitario o studioso qualificato che segue le ricerche;
c) attestato di buona conoscenza della lingua tedesca.

Le borse di studio consistono in vitto, alloggio e rimborso delle spese di viaggio.

Tema di questa edizione sarà: "Riflessioni sulla DDR. Prospettive internazionali e multidisciplinari vent'anni dopo"

logo Web ValleyMark your calendar! Venerdì 29 maggio 2009: scadenza presentazione domande per partecipare a WEB VALLEY 2009!

Scarica la domanda!

logo Web ValleyMark your calendar! Venerdì 29 maggio 2009: scadenza presentazione domande per partecipare a WEB VALLEY 2009!

See how to participate!!
Download the application form!

Start: 27/05/2009 15:30
End: 28/05/2009 16:30
Il Centro per le Scienze religiose della FBK organizza il Convegno Teologico "Si quis dixerit …Rileggere il Concilio di Trento. Contrappunti di genere"
Trento - Fondazione Bruno Kessler
Via Santa Croce, 77
Aula Grande
Start: 27/05/2009 15:44
End: 28/05/2009 15:44

Il Centro per le Scienze religiose della FBK organizza il Convegno Teologico:

Si quis dixerit …Rileggere il Concilio di Trento. Contrappunti di genere

Trento - Fondazione Bruno Kessler
Via Santa Croce, 77
Aula Grande